Casa Bi/Trifamiliare in vendita Via Giuseppe Verdi , Caronno Pertusella
Bariola288mq
6locali

Caronno Pertusella-Via Giuseppe Verdi: Dama RE propone in vendita Villa Bifamiliare in zona Bariola. L'immobile proposto in vendita soddisfa l'esigenza di una famiglia numerosa o due nuclei familiari che desiderano vivere nel medesimo contesto.
La villa possiede un ingresso principale tramite un cancello pedonale e un secondo ingresso laterale tramite un comodo cancello automatizzato.
La proprietà è composta da due distinte unità immobiliari, la prima di mq 155 al piano rialzato è composta da: ingresso su disimpegno, cucina, soggiorno, sala da pranzo, due camere con ampio balcone e due bagni, tramite una scala interna si accede al piano seminterrato composto dal sottoscala utilizzabile come cantina e due spaziosi locali ad uso sgombero finestrati fruibili come taverna o locale hobbies.
Il piano primo di mq 133 è composto da: ingresso con accesso da una spaziosa balconata angolare, cucina, soggiorno, sala da pranzo, due camere con ampio balcone e due bagni, al piano seminterrato si accede tramite il cancello automatizzato laterale ove si trova un grande locale sgombero finestrato comodo per due auto.
Le due unità immobiliari possono essere collegate internamente da una scala, inoltre nel retro della villa, potrebbe essere possibile ottenere lo spazio per ricoverare due automobili
La villa è circondata da un giardino piantumato e illuminato di circa 230 mq nel quale sono presenti alberi di pero e melograno.
L'immobile si trova a meno di 10 minuti di auto dall'ingresso dell'autostrada dei Laghi A8, in 30 minuti si raggiungono Milano, Como e Varese.
Fermata ferrovie Trenord Cesate con destinazione Milano Cadorna in 30 minuti di percorrenza.
Fermata bus z110 a circa 200 metri con destinazione Rho Fiera Metro M1 Rossa in circa 35 minuti di percorrenza.
...
Aggiornato il 15 Ottobre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:4
- Locali:6
- Metri quadri:288
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano rialzato
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- MQ Giardino:230
- Terrazzo:sì